Logo Centro Assistenza Tecnica Marras, Torino, Moncalieri
C.A.T. Marras, Moncalieri - Torino

Impianti d'allarme e sistemi antifurto a Moncalieri, Torino

Oggi aperto dalle 08:30 alle 12:30
e dalle 14:30 alle 18:00
Chiama adesso

I tecnici del centro assistenza di Moncalieri, progettano e realizzano ormai da anni impianti d'allarme e videosorveglianza per negozi, abitazioni e luoghi pubblici.

Diversi gli interventi possibili per garantire la sicurezza: sistemi perimetrali, sensori di movimento, videocamere a circuito chiuso e telecentraline collegate con le forze dell'ordine.


Videocamere wireless a circuito chiuso a Moncalieri

Videosorveglianza per negozi e aziende a Moncalieri

Telecamere a circuito chiuso

Sono apparecchi con la capacità di trasmettere le immagini ad uno o più monitor, registrando immagini a colori o in bianco e nero.

Le videocamere possono essere inoltre dotate di sensori infrarossi per abilitare la visione notturna e avere meccanismi quali motori che ne permettono il movimento su diversi assi.

Sistemi di videosorveglianza wireless

Corrispondo ai sistemi senza fili, in cui l'impiego di telecamere senza fili minimizzano la necessità di cavi di collegamento che potrebbero compromettere l'estetica delle abitazioni.

Tali apparecchi nelle ultime versioni digitali possono salvare i dati attraverso protocollo NVR, oppure usare supporti analogici come il DVR.


Moncalieri - sistemi anti intrusione domestici, particolare sensori porte e finestre

Sistemi antifurto per condomini, abitazioni e ville

La scelta del sistema d'allarme più sicuro per la propria casa può essere alle volte non troppo chiaro. Per tale motivazione elenchiamo di seguito alcune delle tecnologie applicabili:

Sistema d'allarme perimetrale

Questa componentistica costituisce la prima linea di difesa dell'appartmento, essendo de facto l'insieme dei sensori anti effrazione collegati alla centralina che si applicano a porte, portoni e finestre.

Sistemi d'allarme interni

Questi sistemi d'allarme proteggono l'interno delle case, in quanto riescono a percepire spostamenti all'interno degli ambienti e possono difendere gli abitanti nel caso l'intrusione fosse già avvenuta avvisando gli inquilini.