Impianti Marras Esperti della termotecnica

Note legali sull'utilizzo del sito

Di seguito sono riportate le condizioni generali di utilizzo del sito cui deve attendersi chiunque intenga navigare le pagine dello stesso.

Nel resto di questo documento ci si riferirà ad esse come "condizioni generali" o semplicemente "condizioni", il titolare del sito è inteso nella figura del sig. Fabrizio Marras, titolare dell'attività Impianti Marras.

Le condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento dal titolare del sito, si invita per tanto l'utenza a visitare periodicamente questa pagina.

Esclusioni di garanzia e limitazione delle responsabilità

Tutti i contenuti del sito sono riportati a scopo informativo e di divulgazoine dei servizi offerti dalla ditta Impianti Marras.

Il titolare del sito non fornisce alcuna garanzia relativa alla correttezza delle informazioni riportate e la loro completezza, riservandosi inoltre il diritto di modificarle a sua discrezione in qualsiasi momento.

Virus informatici e download

Quanto reperibile sul sito è reso disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Il titolare non garantisce in alcun modo che il sito sia esente da virus ed errori e non si ritiene responsabile in caso di danni derivanti da tali elementi di natura distruttiva.

Marchi citati all'interno del sito

Sul sito sono citati alcuni marchi insieme alle annotazioni relativa ai diritti "™" o\e "©".

Tali marchi sono da intendersi di proprietà dei legittimi proprietari e qualunque materiale coperto da diritti, nomi, testi e contenuti multimediali, non deve essere utilizzato, riprodotto o linkato senza il consenso dei rispettivi proprietari.

L'azienda Marras Impianti attraverso il proprio sito cita solo e soltanto come partner marchi di cui è legittimo partner commerciale: vale a dire per cui fornisce servizi di assistenza e\o vendita autorizzata.

Gli altri marchi citati sul sito non hanno alcuna partnership commerciale diretta o indiriretta con Impianti Marras e vengono menzionati a solo scopo esemplificativo, vale a dire che l'azienda non ne è rivenditore ufficiale e nemmeno installatore autorizzato.

Per qualsiasi reclamo riguardo qualsiasi citazione invitiamo a scriverci direttamente a info@cat-torino.it, il titolare si adopererà il più presto a risolvere la problematica.

Ultima data di modifica al documento: 06/05/2018, natura delle modifiche: creazione del documento.