Impianti Marras Esperti della termotecnica

Servizi offerti

Impianti Marras offre un ampio ventaglio di servizi relativi al mondo della termotecnica.

Dal condizionamento di grandi spazi industriali quali capannoni, officine e laboratori, all'impiantistica commerciale, quali sale d'aspetto, supermercati, negozi, studi e uffici fino alla realizzazione di impianti civili per abitazioni e condomini.

Vanta inoltre esperienza nella gestione e progettazione di ambienti più critici che necessitano elevati standard qualitativi quali quelli sanitari: cliniche sanitarie, ospedali, laboratori di analisi e similari.

Esperienza maturata anche per quanto riguarda ambienti atti ad ospitare un elevato numero di persone quali quelli nel settore alberghiero: hotel, agriturismi e ristoranti.

Personale tecnico altamente qualificato prenderà in carico i progetti, con attenzione al dettaglio e alla qualità della messa in opera.

La ditta può fornire un servizio di assistenza e progettazione completo o intervenire su cantieri più ampi e già avviati, collabrando con altre imprese nella realizzazione dei lavori più complessi.

Progettazione accurata e professionale

La ditta non solo vanta elevata flessibilità ed eterogeneità nelle soluzioni proposte, ma è anche una scelta sicura in quanto il personale è estremamente preparato e affidabile.

A dimostrazione di questo le certificazioni abilitanti conseguite nel corso degli anni e la totale soddisfazione dei clienti che in passato hanno deciso di affidarvisi.

Le soluzioni proposte sono sempre in linea con l'avanguardia tecnologica per poter soddisfare nel miglior modo qualsiasi richiesta relativa a impianti di ventilazione, condizionamento e termoregolazione.

E' possibile contattare la Impianti Marras senza impegno nei seguenti modi:

Condizionamento industriale

Gli impianti di climatizzazione industriale prevedono sfide tecniche che necessitano estrema competenza tecnica ferrata.

La ditta ha avuto modo di maturare una lunga conoscenza per quando riguarda impianti industriali, capannoni e altri ambienti che costiuiscono grandi superifici.

Ovvero tutte le situazioni in cui la salubrità dell'ambiente di lavoro ed un controllo eccellente delle condizioni climatiche rappresentano una forte necessità.

Per avere maggiori informazioni sui servizi relativi gli impianti industriali clicca qui.

Tipi di intervento

Seguono alcune delle tipologie di intervento più comuni che la ditta può eseguire.

  • • Impianti di riscaldamento
  • • Impianti condizionatori
  • Pompe di calore
  • • Impianti di ricircolo dell'aria
  • • Impianti con tecnologia vrf (Variant Refrigerant Flow)

Condizionamento commerciale

Consumi di energia ridotti e ottime condizioni di ventilazione, riscaldamento, climatizzazione sono fra i requisiti per la progettazione e la messa in opera di un impianto di termocondizionamento operante in ambienti pubblici quali centri commerciali, negozi, uffici, hotel, alberghi, ristoranti e cliniche sanitarie.

Tali ambienti per natura accolgono centinaia di persone ogni giorno per tale motivazione esistono normative ben precise che regolano le realizzazioni impiantistiche in materia di condizonamento e ventilazione.

Per tale motivazione il personale tecnico si adopererà, in fase di progettazione, ad eseguire tutte le rilevazioni e misurazioni per procedere al calcolo di una proposta ottimale in base alla situazione senza escludere nessuno dei più importanti parametri per ottenre le migliori condizioni igrometriche, una temperatura ottimale e stabile ed un efficiente ricambio d'aria.

Ambienti trattati

L'azienda puo' eseguire le più svariate interventistiche legate alla termotecnica e al condizionamento in diverse tipologie di ambienti pubblici ed esercizi commerciali:

Condizionamento civile

Che riguardi la propria abitazione privata o una situazione di un complesso residenziale o condominiale è importante affidarsi ad una ditta esperta, che accolga in maniera professonale le richieste del cliente, consigliandolo in maniera efficace e onesta.

Quando si parla di condizionamento privato, ad uso domestico, la Impianti Marras può vantare una lunga esperienza nel settore degli impianti di raffrescamento e condizionamento domestico.

Questa esperienza si concretizza nella possibilità di poter consigliare per il meglio amministratori e condomini tenendo in conto le normative per gli impianti condominiali destinati alle aree comuni, quali androni, cortili e pianerottoli.

Il personale tecnico metterà in conto tutte le caratteristiche dell'immobile, dalla volumetria, ai materiali degli infissi, dalle altezze alle esposizioni alle temperature medie, facendo opportuni ed appurati rilevamenti e successivi calcoli prima di proporre la soluzione più adeguata.

Ambienti trattati

L'azienda puo' eseguire le più svariate interventistiche legate alla termotecnica e alla climatizzazione in diverse tipologie di ambienti privati:

Scrivi email Telefona